2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


1/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


2/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


3/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


4/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


5/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


6/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


7/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


8/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


9/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


10/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


11/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


12/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


13/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


14/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


15/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


16/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


17/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


18/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


19/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


20/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


21/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


22/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


23/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


24/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


25/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


26/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


27/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


28/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


29/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


30/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


31/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


32/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


33/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


34/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


35/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


36/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


37/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


38/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


39/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


40/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


41/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


42/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


43/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


44/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


45/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


46/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


47/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


48/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


49/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


50/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


51/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


52/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


53/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


54/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


55/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


56/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


57/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


58/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


59/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


60/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


61/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


62/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


63/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


64/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


65/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


66/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


67/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


68/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


69/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


70/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


71/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


72/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


73/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


74/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


75/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


76/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


77/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


78/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


79/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


80/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


81/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


82/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


83/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


84/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


85/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


86/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


87/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


88/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


89/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


90/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


91/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


92/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


93/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


94/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


95/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


96/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


97/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


98/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


99/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


100/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


101/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


102/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


103/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


104/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


105/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


106/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


107/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


108/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


109/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


110/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


111/112




2011
Il tema della disinformazione mediatica è ampliato; il mezzo televisivo sostituisce le teste dei personaggi, trasforma e divorare la società contemporanea. Di fianco ai bozzetti per i poster urbani e alle stampe calcografiche nascono i progetti per i primi blitz a Firenze.


112/112